Clicka qui per inviarci un messaggio, lo inseriremo quanto prima nel guestbook!
1
Lasciato il: 22 Marzo 2012 - ore 19:34
Da: carmen

  mi avevano parlato molto bene della locanda cinciarella,ma per motivi vari non mi era mai capitato di andarci....ci sono stata domenica scorsa e devo dire che tutte le belle cose che si dicono sulla locanda rispecchiano fedelmente quello che realmente si trova...per prima cosa la struttura,bellissima,calda,accogliente,con delle bellissime collezioni da visionare(manifesti d'epoca,copertine di vecchi dischi alle pareti ecc.)...poi il calore con il quale si viene accolti,cosa che non ha riscontro in nessun altro posto dove sono stata,un'accoglienza veramente fuori dalla norma che ti fa sentire a casa di vecchi amici....per ultimo il pranzo,ottimo dagli antipasti,originali come la polenta taragna o come le focaccine alle erbe e formaggio,i primi fatti in casa davanti a noi,la cucina è a vista,ottima la lasagnetta con salsiccia,provola e funghi porcini,un ottimo arrosto al forno al vino bianco,notevole la torta cioccolato e pere.....per finire caffè e grappino serviti vicino al grande camino.....a presto e grazie

 

Cancella commento # 1
2
Lasciato il: 12 Marzo 2012 - ore 18:29
Da: nicola e cinzia

  Ciao siamo Nicola e Cinzia, iniziamo subito col dire che il "fato" alcune volte ci riserva belle sorprese. Affermiamo questo in quanto avendo in previsione alcuni giorni di relax, smanettando su internet, il caso ha voluto che ci imbattessimo con la "Locanda Cinciarella". Bene la realtà,di quanto da noi trovato e provato,ha suffragato pienamente le recensioni degli ospiti che ci hanno preceduto.....Una casa veramente rustica con legno, pietre, cotto e camino come cercavamo; le stanze (la nostra "la rondine") veramente confortevoli come da foto sul sito( in molti casi ingannevoli); angolo divano/camino/tv rilassante...... volutamente lasciamo alla fine quella che è la vera ciliegina sulla torta e cioè la "famiglia" formata dal Sig. Rino, la Sig.ra Carmela e i due figli. Gente veramente cordiale e dall'ospitalità unica, capace solo dopo poche ore di far sentire a proprio agio anche uno che come me fatica all'impatto iniziale (vivono praticamente,con la dovuta discrezione, con gli ospiti stessi)....Impossibile poi non spendere due parole per la semplicità della Sig.ra Carmela, discreta e gentilissima,ottima e raffinata cuoca (sempre tra i fornelli) che già al nostro secondo giorno ha coinvolto Cinzia in cucina.... bene avremmo altro ancora da dire, ma pensiamo tanto basti a far si che chiunque si imbattesse in questo sito non indugi un solo istante nel prenotare.

 

Cancella commento # 2
3
Lasciato il: 12 Marzo 2012 - ore 18:26
Da: lucia e nicola

  Durante la chiacchierata fatta con il sig. Rino dopo la colazione ci ha colpiti una sua affermazione: "comportarsi bene è un fatto di etica."
Ed è con etica che la fam. Franco tutta gestisce un'attività di nicchia. Fatta di qualità e di buon gusto. Di eleganza dei modi e bellezza di forme.
Ci siamo sentiti a casa, specie quando il sig. Rino ci ha chiesto una mano a sistemare qualcosa nel PC che non andava.

Torneremo, fosse anche solo per il caffè...e casomai pure per una frittella di mela con succo d'acero :)))

grazie e complimenti ancora per la bellissima famiglia e per la singolare gestione.

lucia&nicola

 

Cancella commento # 3
4
Lasciato il: 06 Marzo 2012 - ore 15:46
Da: lello e giovj
raffaele.lauro.83@alice.it 

  ciao siamo lello e giovy volevamo dirvi che abbiamo passato un fine settimana fantastico,sereno e tranquillo grazie al sig.rino e alla buona cucina della signora carmela grazie di vero cuore un abbraccio da napoli

 

Cancella commento # 4
5
Lasciato il: 21 Dicembre 2011 - ore 22:47
Da: famigllia ricciardi

  Abbiamo trascorso lo scorso weekend alla locanda Cinciarella io, mio marito e il piccolo Domenico, e ci siamo meravigliati di quanto scritto nelle altre recensioni corrispondi alla effettiva realtà! La nostra camera era la Rondine, una camera finemente arredata con il bagno grande quanto quest'ultima e una mega Jacuzzi, ma soprattutto pulitissima. In attesa della cena i proprietari gentilmente ci fecero accomodare sul divano davanti al camino mentre sentivamo i buoni profumi provenienti dalla cucina della signora Carmela. La cena come del resto anche il pranzo furono ottimi, a partire dai salumi e i diversi antipasti, agli gnocchi fatti in casa, alla carne grigliata con delle spezie alla mousse di limone...ma oltre alla buona cucina e alla bellezza del posto (e noi siamo stati fortunati perchè la domenica mattina ha anche nevicato)ciò che ha reso particolare il weekend è stata la grande ospitalità e totale disponibilità della famiglia ad ogni nostra esigenza (e anche del bambino)ed è proprio questo che ci ha permesso di non farci sentire semplici clienti ma parte di una famiglia piacevole,cordiale e accogliente!
Io lo consiglio e spero di ritornarci presto!

 

Cancella commento # 5
6
Lasciato il: 08 Dicembre 2011 - ore 18:01
Da: anna

  Complimenti, il vostro locale č uno spettacolo e presto scriverņ una recensione sul mio blog

 

Cancella commento # 6
7
Lasciato il: 07 Novembre 2011 - ore 19:27
Da: en2002

  Siamo stati oggi in questo splendido posto, immerso nella natura. L'impatto è dei migliori, una famiglia stupenda, dalla grande umanità, impegnata a preparare il pranzo ed il papà, persona splendida, ci mostra spontaneamente la sua casa. E' proprio così: sia le camere che il ristorante sono stanze della sua casa e sua moglie prepara la pasta fatta in casa. Ci mostra le stanze ed anche gli aspetti privati della loro vita familiare, le macchine fotografiche (Rino è un bravissimo fotografo), le collezioni di oggetti della moglie, le poesie del figlio, tutto bellissimo, e lì ti rendi conto che hai a che fare con una famiglia "speciale". Poi ci fa accomodare davanti al camino, dove i miei bambini possono guardare i cartoni animati in TV. Poi il pranzo, preparato con ingredienti genuini ma allo stesso tempo raffinati: affettati vari, formaggio, salsiccia piccante, frittelle di erbe, frittelle al sugo, zuppa di fagioli (deliziosa), un primo splendido di lasagne con funghi porcini e salsiccia, carne tenerissima alla griglia con patate (quelle "vere", non surgelate. Addirittura è "commovente" il fatto che il dolce (una splendida torta di mele fatta in casa, limoncello e caffè con la moka ci vengono serviti direttamente dal proprietario mentre eravamo sul divano davanti al camino e ci eravamo allontanati dalla sala ristorante. Vino e pane ottimi. Se pensate che con i tempi che corrono sia ora di recuperare educazione ed umanità, questo è il posto giusto. Una semplice chiacchierata con queste persone vi metterà di buonumore. Ah, dimenticavo, il prezzo, 35 euro per gli adulti, un prezzo veramente eccezionale per quello che abbiamo mangiato. Per agriturismi "finti" in passato ho mangiato peggio e pagato molto di più. Grazie, splendida famiglia, buona vita, ci rivedremo

 

Cancella commento # 7
8
Lasciato il: 04 Novembre 2011 - ore 10:39
Da: angela

  Abbiamo trascorso 3 settimane in sett./ott. 2011 alla Locanda Cinciarella. Così abbiamo avuto tempo per provare ed assagiare quasi tutto del posto.
Consigliamo veramente tanto il ristorante quanto il B&B perchè abbiamo conosciuto una famiglia molto cordiale e sempre attenta a tutte le nostre esigenze, una cucina eccellente e una casa pulita e ben'arredata con tantissime cose particolare e originale.
Il rapporto qualità/prezzo: ottimo!
Abbiamo mangiato benissimo con molto varietà e degli ingredienti sempre freschi. E di passaggio abbiamo imparato tantissime cose della cucina italiana, degli ingredienti, della storia della regione e anche della vita e lingua italiana. Dopo 3 settimane sarebbe possibile scrivere un piccolo libro de cucina - "La cucina di Carmela". Dopo alcuni giorni ci siamo sentiti come amici!
Angela&Detlef, Germania

 

Cancella commento # 8
9
Lasciato il: 07 Ottobre 2011 - ore 10:15
Da: patrizia e giancarlo...e gastone(il cane)

  Di solito non esprimo giudizi sulle strutture da me visitate in quanto, pur avendone trovate di molto buone, nessuna di esse è risultata completamente esente dal classico, seppur piccolissimo neo.
Ma una eccezione che conferma la regola fortunatamente c’è sempre! E la Locanda Cinciarella rappresenta in pieno quell'eccezione.
Tutto semplicemente e banalmente perfetto! Una volta tanto esattamente rispondente a quanto illustrato nel relativo sito!
Dalla struttura elegante e discreta, all'ambiente raffinato e familiare.
Con un importante e decisivo valore aggiunto, difficilissimo da “illustrare”, ma facilissimo da scoprire…….di persona!
Una accoglienza del tutto fuori dai canoni comuni!
Precedenti ospiti lo hanno già sottolineato. Credo, comunque, che valga la pena di ribadirlo.
Alla Locanda Cinciarella ci si sente clienti per il tempo strettamente necessario a conoscere i padroni di casa. Da quel momento in poi si diventa ospiti in casa, e che casa, di cari amici!
Mi rendo perfettamente conto che il tutto possa sembrare forse esagerato. Ma è la reale sensazione che si prova nell’entrare nel mondo di Rino e della sua splendida famiglia.
E del resto, chiunque avrà l'opportunità di trascorre qualche ora o qualche giorno in quel mondo fatto di semplicità, cortesia, cordialità e complicità, non potrà che prenderne facilmente e piacevolmente atto.
Mi piace ricordare le parole di commiato rivolteci da Carmela e Rino domenica mattina..
"Se vi capiterà di passare da queste parti, anche solo occasionalmente, anche se per poche ore, venite a prendervi un caffè CON noi. Vi aspettiamo da amici!"
Certo che verremo Carmela e Rino. Con infinito piacere e molto prima di quanto possiate pensare. E verremo da amici.
Per il momento, grazie di tutto e arrivederci a presto

Patrizia e Giancarlo - Roma

 

Cancella commento # 9
10
Lasciato il: 11 Giugno 2011 - ore 09:44
Da: luigi e giulia
E-mail: marzanoluigi1964@libero.it 

  La festa per la comunione di nostro figlio Giancarlo,svolta in un posto d'altri tempi,dove la serenità,la cortesia, la cordialità ti accompagnano per tutta la durata della festa.
Un grazie per la delicata cucina di Carmela,per la familiare accoglienza di Rino e per la discrezione dei ragazzi ai tavoli.
Abbiamo ricevuto tanti complimenti per il posto e per l'originalità della scelta,non potevamo aspettarci cose migliori.
Un grazie ancora da Luigi e Giulia

 

Cancella commento # 10
[Prima] Pagina # 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  ... of 11 [Ultima]